EGO JEWELS di Maurizio Renda

Vendita Gioielli on line

Slide 1
Il carrello è vuoto.

Login






Oggi è martedì 24 novembre 2020
Sono le ore 09:41
«  novembre 2020  »
lmmgvsd
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30 

PDFStampaE-mail

Modalità di Acquisto e Pagamenti

 

1 - Modalità di acquisto
1. Il Cliente decide di acquistare i prodotti così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. Il Venditore, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l’immagine a corredo delle scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche e differire per colore, dimensioni e/o prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.
2. La corretta ricezione dell’ordine è confermata dal Venditore mediante una risposta via e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati da esso inseriti e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
3. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, il Venditore si impegna a darne tempestiva comunicazione al Cliente.
4. Tutti i prezzi sono da intendersi prezzi al pubblico e, dunque, comprensivi di Iva. Il Venditore si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento senza alcun preavviso.
5. Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, il Venditore si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato.

 

2 - Modalità di pagamento
1. Bonifico bancario
In caso di pagamento tramite bonifico bancario, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c del Venditore che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (contenuto nella e-mail di conferma ordine inviata a seguito del completamento della procedura d’acquisto).
2. Postepay
La e-Postepay è la carta elettronica virtuale prepagata, ricaricabile e gratuita, per effettuare i tuoi acquisti online in tutta sicurezza. La e-Postepay può essere utilizzata presso gli esercizi commerciali online convenzionati MasterCard fino a 2500 euro/anno, con un limite di 999€ per ogni operazione. La e-Postepay può essere ricaricata:
- on line con addebito su conto BancoPosta tramite BancoPostaOnline e/o BancoPostaClick;
- in tutti gli uffici postali, tramite carta Postamat, Postepay, contanti;
- presso ATM Postamat con carta Postamat, Postepay;
- attraverso SIM PosteMobile abilitata;
- presso i Punti Vendita Sisal in contanti;
- presso i tabaccai abilitati;
- a domicilio con il servizio Posteitalianeperte
La e-Postepay potrà inoltre essere sostituita con una carta fisica Postepay NewGift al costo di soli 5€ presso gli sportelli di oltre 14.000 uffici postali.
3. Pagamento in contanti
E' accettato il pagamento in contanti della merce ordinata solo se il ritiro della stessa è compiuto direttamente dal Cliente presso la sede del Venditore.